BolognaMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: c’è Joao Felix, out Pulisic!

Bologna e Milan in campo alle 20:45 per il recupero della 9a giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

RECUPERO – Un vero e proprio scontro diretto per l’Europa quello tra Bologna e Milan, in campo fra pochi minuti per il recupero della 9a giornata di Serie A. Il match, inizialmente programmato lo scorso ottobre, fu rinviato per le pessime condizioni climatiche nella città emiliana. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica, 41, e vanno a caccia di punti per la propria rincorsa ad un piazzamento europeo. Vincenzo Italiano si affida al solito Castro, con Ndoye, Fabbian e Dominguez alle sue spalle. Ancora panchina, almeno dall’inizio per Riccardo Orsolini. Dall’altra parte l’esclusione più illustre è quella di Christian Pulisic: al suo posto ci saranno Musah, Joao Felix e Leao, con Gimenez prima punta. In difesa spazio invece alla coppia formata da Thiaw e Pavlovic, mentre Jimenez agirà sulla fascia.

Bologna-Milan, ecco le formazioni ufficiali del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Casale, Beukema, Miranda; Freuler, Ferguson; Ndoye, Fabbian, Dominguez, Castro.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Moro, Orsolini, Calabria, El Azzouzi, Pobega, Aebischer, Odgaard, Lykogiannis, Dallinga, Lucumi, Cambiaghi.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Tomori, Gabbia, Terracciano, Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Sottil, Pulisic, Abraham, Camarda, Jovic.
Allenatore: Sergio Conceicao.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it