Kevin Danso, difensore del Lens, ha parlato del trasferimento alla Roma saltato all’ultimo a causa di problemi nelle visite mediche. L’austriaco è tornato da poco in campo dopo tutti gli accertamenti fatti al cuore.
ATTACCO – Kevin Danso è rientrato da poco in campo dopo aver saltato le prime gare stagionali del Lens in seguito ad alcuni accertamenti per dei problemi al cuore emersi durante le visite mediche effettuate a fine agosto con la Roma. Il difensore austriaco era infatti il grande colpo dei giallorossi per la difesa, ma il trasferimento è sfumato appunto poco prima dell’ufficialità, all’arrivo del ragazzo in Italia. Il giocatore ha parlato di questo in un’intervista concessa a L’Equipe, durante la quale ha spiegato di non aver preso bene il mancato arrivo in Serie A.
Danso attacca la Roma: «Forse non sono andato per un altro motivo»
LE PAROLE – Questo il suo commento: «Mi ha fatto male. Andare alla Roma e non firmare lì, può succedere a tanti giocatori. Dico sempre che non sono scontento. Ho la mia famiglia qui, un buon club. Ma quello che mi ha fatto più grande shock è stato non poter giocare contro il Panathinaikos, chissà, se l’avessi fatto, forse ci saremmo qualificati. Mai sentita una spiegazione del genere dopo aver superato tutti i tipi di esami medici. In Inghilterra mi è stato detto che in Italia erano molto più severi su questo genere di analisi, sapevo che era tutto normale. Forse questo trasferimento annullato veniva da un altro motivo.»