UFFICIALE – Palermo, via alla nuova era: ecco Dionisi e De Sanctis

Ha inizio una nuova era in casa Palermo, quella targata Alessio Dionisi e Morgan De Sanctis: il club rosanero ha annunciato sul proprio sito ufficiale gli arrivi del tecnico e del DS.
NUOVA ERA – Il Palermo ha deciso di ripartire da Alessio Dionisi e da Morgan De Sanctis: il club ha ufficializzato pochi minuti fa gli arrivi dell’ex tecnico del Sassuolo e dell’ex direttore sportivo della Salernitana. Il club rosanero si affida ad entrambi per provare a tornare in Serie A il prossimo anno, dopo essersi fermato in questa stagione nelle semifinali playoff contro il Venezia.
Palermo, ecco Dionisi e De Sanctis: il comunicato del club
DE SANCTIS – Il primo ad essere annunciato è stato il DS Morgan De Sanctis. Questo il comunicato del club: «Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Morgan De Sanctis. Il dirigente, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.»
DIONISI – Pochi minuti dopo è toccato invece a Dionisi: «Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.»
LEGGI ANCHE:
- Sarri deluso: «Non sono stato mai contattato da Milan e Fiorentina»
- Lazio, Lotito e Baroni pianificano già il mercato in entrata
- Setti ironizza sull’addio di Baroni e annuncia il suo futuro
- Antonello: «Oaktree-Inter, passaggio naturale. Marotta garanzia»
- Champions League la rassicurazione: «Nessun derby Italiano»