CALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

UFFICIALE – Palermo, via alla nuova era: ecco Dionisi e De Sanctis

Ha inizio una nuova era in casa Palermo, quella targata Alessio Dionisi e Morgan De Sanctis: il club rosanero ha annunciato sul proprio sito ufficiale gli arrivi del tecnico e del DS.

NUOVA ERA – Il Palermo ha deciso di ripartire da Alessio Dionisi e da Morgan De Sanctis: il club ha ufficializzato pochi minuti fa gli arrivi dell’ex tecnico del Sassuolo e dell’ex direttore sportivo della Salernitana. Il club rosanero si affida ad entrambi per provare a tornare in Serie A il prossimo anno, dopo essersi fermato in questa stagione nelle semifinali playoff contro il Venezia.

Palermo, ecco Dionisi e De Sanctis: il comunicato del club

DE SANCTIS – Il primo ad essere annunciato è stato il DS Morgan De Sanctis. Questo il comunicato del club: «Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Morgan De Sanctis. Il dirigente, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A De Sanctis il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.»

DIONISI – Pochi minuti dopo è toccato invece a Dionisi: «Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it