GenoaJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Thiago Motta svela la formazione: ecco chi giocherà con il Genoa

Thiago Motta, nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus, ha svelato la formazione che scenderà in campo a Marassi.

GENOA – Ecco le parole di Thiago Motta sul Genoa, squadra per la quale è stato anche giocatore nella stagione 2007/2008: «Troveremo una squadra forte, una buona formazione. Dovremo essere concentrati sin dall’inizio portando il match dalla nostra parte. A Genova sono stato bene. Penso di avere dato tanto al Genoa e so che mi è stato restituito molto. Sono sempre contento di tornare lì. Affronteremo un Genoa forte, la migliore versione possibile. Dovremo capire i vari momenti della partita. Ci saranno dei momenti in cui dovremo difenderci bene, come abbiamo fatto in queste partite e altri nei quali attaccare con determinazione»

VLAHOVIC – Thiago Motta si sofferma anche sulla condizione fisica di Vlahovic, il quale, nel corso degli allenamenti, sta mostrando le sue qualità: «Dušan sta lavorando molto bene. Per un attaccante è importante che il gioco inizi bene da dietro, mettendolo nelle condizioni ideali per concludere in porta. Lui ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno di lui. Ripeto che si sta allenando molto bene»

Thiago Motta annuncia la formazione: ecco l’11 titolare!

FORMAZIONE – «Questa settimana sarà semplice scegliere chi schierare in campo contro il Genoa perché questa settimana di lavoro mi ha offerto tanti spunti. Domani schiererò la migliore formazione possibile. Ho già deciso la formazione per domani. Per una volta ve la dirò in anticipo (ride). Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahović»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it