Atalanta, Percassi conferma: «Scamacca e Scalvini si opereranno»

Arrivano conferme dopo conferme sulle condizioni di Scamacca e Scalvini, i quali, probabilmente, ritorneranno il prossimo anno con l’Atalanta.
INFORTUNI – L’Atalanta perde nuovamente due dei suoi migliori giocatori. Scamacca e Scalvini, entrambi rientrati da poco a seguito dell’operazione al crociato, si sono nuovamente infortunati. Per quanto riguarda il difensore, nell’ultimo match ha riscontrato un infortunio alla spalla che lo obbliga nuovamente all’operazione. L’attaccante invece nei 5 minuti disputati contro il Torino, tra l’altro è stata la sua prima apparizione dall’operazione, ha riscontrato una lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale destro.
Atalanta, le parole di Percassi sulle condizioni dei due giocatori!
PAROLE – Di seguito il punto sulle condizioni di Scamacca e Scalvini riportate proprio da Percassi, parole rilasciate nel pre partita di Atalanta-Bologna:
«Verranno operati entrambi ed è un grande dispiacere. Siamo di nuovo costretti a perdere per un periodo lungo due ragazzi che ci avrebbero dato una grande mano e che non meritavano di vivere questi due episodi. Torneranno più forti di prima e li aspettiamo con la calma necessaria, anche se sappiamo che li riavremo a disposizione solo l’anno prossimo. Siamo molto dispiaciuti, poi per entrambi gli infortuni sono occorsi a ridosso della fine del mercato e quindi non ci siamo fatti mancare nulla. Guardiamo però avanti»