NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, adesso Conte non ha alternativa: chi sostituisce Neres? – CdS

Non finiscono più i problemi per il Napoli che dovrà fare a meno di Neres per lungo tempo: quali saranno le scelte di Conte per sostituirlo.

SITUAZIONE – Conte aveva chiesto esplicitamente un nuovo innesto al pari delle qualità di Kvaratskhelia. Manna e De Laurentiis hanno fatto il possibile riuscendo ad arrivare solamente ad Okafor. Si è chiacchierato molto di questo acquisto tra i tifosi come anche tra gli addetti i lavori. La giustificazione data da molti è stata: “Vabbè ma tanto c’è Neres”. Come non detto, adesso il Napoli dovrà fare a meno del brasiliano per almeno 5 settimane, giorno più giorno meno. Nel match contro l’Udinese aveva accusato un risentimento muscolare. Dopo essere stato sottoposto agli accertamenti è emersa  lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra. Assenza molto importante, contando anche che già nel prossimo weekend c’è un match complicato come quello contro la Lazio.

Napoli, chi prenderà il posto di Neres?

SOSTITUTO – Da escludere a priori la possibile titolarità di Okafor nel prossimo match conto la Lazio. Lo svizzero ha messo piede in campo per la prima volta domenica, dopo essere stato ai box a causa di un infortunio riscontrato a metà dicembre. Conte nelle diverse dichiarazione ha sottolineato lo stato di forma non ottimale dell’ex Milan. Perciò sarà molto complicato vederlo alla sinistra di Lukaku già dal primo minuto. L’alternativa è Raspadori, il quale sarebbe il favorito per un posto da titolare in quel ruolo. Conte non può contare neanche su Spinazzola che in questa stagione ha già giocato esterno alto. Anche lui però è infortunato, avendo riscontrato uno stiramento al gluteo. A meno di grandi sorprese Raspadori dovrebbe vestire una maglia da titolare contro la Lazio, sempre che Conte non decida di buttare dentro Ngonge, o addirittura cambiare modulo proponendo un attacco a due.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it