Calciomercato Milan, chi al posto di Giroud? Nomi e cifre in ballo
Il calciomercato del Milan è incentrato sul sostituto di Giroud, il francese, oramai destinato negli States, lascia un vuoto difficile da colmare
CALCIOMERCATO- Il calciomercato del Milan quest’anno avrà un’impronta diversa da quella della precedente sessione. I Diavoli sono pronti ad aumentare le offerte per i propri obbiettivi, arrivando anche ad offrire circa 50/60 milioni. Il Milan però ha la possibilità di abbassare le pretese dei club offrendo delle contropartite, come per Zirkzee. Il Milan infatti potrebbe presentare come contropartita Saelemaekers, che rimane l’obbiettivo numero 1 dei bolognesi.
GERMANIA- Il Milan ha segnato sul taccuino degli obbiettivi il nome di Benjamin Sesko attualmente al Lipsia. Per il giocatore ancora non sbocciato definitivamente il Milan dovrà pagare la clausola fissata dal club a 50 milioni.
FRANCIA- L’ultimo nome accomuna vari club italiani, David sarebbe infatti il sostituto numero uno in caso di partenza di Osimhen, al Napoli. Il Milan quest’anno cercherà di portarlo a Milanello. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno del 2025, ciò dovrebbe far abbassare le pretese del club, rispetto ai 50 milioni che avevano richiesto la scorsa sessione di mercato.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT