Lazio, Dia ancora in dubbio: il punto sugli infortunati per il Napoli! – CdS

La Lazio nel weekend dovrà affrontare il Napoli, match in cui i biancocelesti potrebbero dover fare a meno di diversi giocatori importanti.
SITUAZIONE – Oggi e domani sono due giornate cruciali in casa Lazio, dove lo staff di Baroni insieme allo staff medico faranno degli ultimi test ai giocatori infortunati. nel frattempo però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbero emerse già delle certezze. Marusic e Nuno Tavares sono tornati stabilmente in gruppo avendo smaltito quanto basta i precedenti infortuni. Situazione inversa invece per Vecino e Hysaj che saranno invece indisponibili per il match contro il Napoli. Ancora da stabilire invece la condizione fisica di Dia.
Lazio, altri test per Dia: Baroni studia le alternative!
DIA – L’ultimo dubbio per Baroni è quello di Dia. Il giocatore senegalese è un giocatore chiave per questa Lazio, il quale però si è infortunato nell’ultimo incontro con il Monza alla caviglia lasciando il posto a Pedro che in seguito ha siglato una doppietta. Tra oggi e domani verrà sottoposto ad altri test i quali stabiliranno se potrà essere chiamato in causa contro il Napoli oppure se seguirà il match dalla tribuna. Nel frattempo Baroni sta già valutando le possibili alternative. Il ballottaggio per adesso è tra lo stesso Pedro e Dele-Bashiru. Pedro giornata dopo giornata sta mostrando di poter dire ancora la sua nel calcio che conta, con Baroni che probabilmente lo sceglierà vista anche la sua immensa esperienza in un match così delicato come quello contro la capolista. Il modulo scelto dovrebbe essere il 4-3-3 e sarà da capire se sarà in grado di reggere sulla fascia.