Inter-Lazio, Barella super! Dimarco il migliore: le pagelle – CdS
L’Inter ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana battendo nettamente la Lazio per 3-0. Il dominio in campo della squadra di Inzaghi si riflette anche nelle pagelle della gara redatte dal Corriere dello Sport
SUPER – L’Inter ha dominato la sfida contro la Lazio, vinta per 3-0 grazie alle reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. La supremazia in campo della squadra di Inzaghi si riflette anche sui voti nelle pagelle redatte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: il migliore in campo, secondo il quotidiano, è Dimarco. Voto 8 per l’esterno che, per una notte, ricorda Roberto Carlos: domina sulla sinistra e crea pericoli con costanza. Una prestazione sugellata da un assist di tacco per Thuram. Voto alto anche per Barella: 7,5 per il centrocampista, autore di una prestazione super. Sviluppa gioco, corre e serve assist ai compagni. Solo la traversa gli nega la gioia del gol. Prestazione positiva anche di Thuram: il francese, autore del gol dell’1-0, è un pericolo costante per la difesa della Lazio, voto 7.5.
Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lazio, Barella super! Dimarco il migliore: le pagelle – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati