Renato Veiga fomenta la Juventus: «Inter? Obbligati a vincere, lo dice la storia!»

La Juventus nel weekend avrà uno degli scontri più ostici del campionato. Renato Veiga commenta lo scontro con l’Inter a due giorni dal match.
INTER – Iniziano già ad infiammarsi gli animi in vista del derby d’Italia contro l’Inter. In casa Juventus è il neo arrivo Renato Veiga che tramite un’intervista rilasciata a Sky Sport, fomenta i propri compagni e il pubblico bianconero. Vecchia Signora che sembra aver messo finalmente fine al lungo record di pareggi stagionali. Negli ultimi 3 incontri sono arrivate ben 3 vittorie da parte dei bianconeri che, adesso, hanno davanti una delle squadre più in forma del campionato, nonché finalista di Champions League due anni fa. L’andata è finita con un incredibile 4 a 4 a San Siro, la speranza è che anche all’Allianz Stadium riescano a riproporre un match così spettacolare. Di seguito le parole di Renato Veiga.
Juventus, Renato Veiga sfida l’Inter!
DERBY D’ITALIA – Nonostante sia appena arrivato alla Juventus, Renato Veiga sembra già sentire l’importanza di un match delicato come quello contro l’Inter: «Quella contro l’Inter è una partita fondamentale, dobbiamo vincere perché siamo la Juventus. Giochiamo sempre per vincere. Il mio obiettivo è portare la Juventus a vincere sempre. Sono uno che pensa partita dopo partita e al presente.»
AMBIENTAMENTO – Renato Veiga spiega come sta andando l’ambientamento a Torino ma soprattutto con la squadra. Poi esalta la Juventus citando la grande storia del club: «È tutto ancora nuovo, non sono qui da molto ma la squadra mi ha accolto molto bene. Abbiamo un ottimo gruppo, molto solido, con la giusta atmosfera e questo è molto importante. Tutti conoscono la Juventus per la storia, per i grandi calciatori che hanno giocato qui, anche portoghesi. Sapevo già molte cose prima di venire, seguivo la squadra grazie ai giocatori importanti che ci sono»