CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Thiago Motta rivuole il duo micidiale: Giuntoli studia! – GdS

In questo inizio di stagione la Juventus sta facendo i conti con qualche giocatore che non ha ancora ingranato la marcia: pronti i cambi. Giuntoli prova a riportare il duo micidiale alla corte di Thiago Motta.

SITUAZIONE – Gli infortuni hanno fatto gran parte del lavoro ma, questo inizio rallentato, non può del tutto essere imputato a loro. La Juventus nel mercato estivo ha investito 120 milioni su Douglas Luiz e Koopmeiners, i quali sarebbero ricercati anche dal programma “Chi l’ha visto?”. Il primo avrebbe fatto solamente danni in quei pochi spezzoni disputati, mentre l’olandese le sue prestazioni le sta facendo, certo non hai livelli di quando era all’Atalanta, del quale rimpiange sicuramente il suo apporto offensivo in termini di gol e assist. Ai due non si può aggiungere Vlahovic, il quale si lamenta di non avere un compagno di reparto ma, se si guardasse un attimo intorno, potrebbe anche notare che in quel ruolo non ci sono giocatori oltre lui, contando anche che con il serbo infortunato Thiago Motta ha dovuto schierare o McKennie o Weah punta che di certo non sono attaccanti. Arrivano rinforzi.

Juventus, Thiago Motta vuole riformare il trio di Bologna!

1A PEDINA – La Juventus oramai da tempo sta provando ad ingaggiare Zirkzee. L’olandese non troverebbe spazio al Manchester United, neanche ora che sulla panchina dei Red Devils è arrivato Amorim. Insomma, la scelta di trasferirsi in Inghilterra per soldi non è stata delle migliori ma, presto, potrà essere salvato dal suo ex tecnico Thiago Motta. Giuntoli starebbe aspettando solamente che la squadra di Manchester apra al prestito del giocatore, così da sottoporre a Thiago Motta la coppia Zirkzee-Vlahovic.

2A PEDINA – L’ultimo desiderio di Thiago Motta  sarebbe quello di poter riallenare ancora Ferguson. Lo scozzese sarebbe il sogno della Juventus per il post Fagioli. Insomma, se dovessero arrivare entrambi, Thiago Motta riformerebbe finalmente quel trio che tanto ha fatto sognare i tifosi del Bologna nella passata stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it