JuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, a Lecce Thiago Motta è senza riserve: emergenza totale!

La Juventus, ancora una volta, dovrà affrontare un incontro in piena emergenza infortuni, contro il Lecce rischiano di essere solo 13 giocatori di movimento.

SITUAZIONE – La Juventus è dimezzata dagli infortuni, sarebbero 9 i giocatori indisponibili per il match di Lecce. Per la terza volta consecutiva Thiago Motta non avrà alcun dubbio sulla formazione da presentare, anche perché non ci sono alternative. Il tecnico italo brasiliano sperava in un rientro tra Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie ma, da quanto emerge dalla Continassa, nessuno dei tre si sarebbe allenato con il resto del gruppo rimanendo così out per il match contro il Lecce in programma per domenica alle ore 20:45.

Juventus, contro il Lecce con i giocatori contati!

DISPONIBILI – Dopo essersi presentati a Milano con solamente 15 giocatori, la Juventus arriverà a Lecce addirittura con meno convocati. Della prima squadra sarebbero disponibili solamente 13 giocatori di movimento, a cui si aggiungono anche i 3 portieri. Tutto dipenderà da Thiago Motta, il quale dovrà decidere se convocare o meno qualche ragazzo proveniente dalla Next Gen. Decidere di andare con una rosa risicata potrebbe risultare contro producente, non potendo fare decisioni, in corso di partita, in base al risultato, senza contare altri possibili infortuni. Nel momento in cui verranno diramate le convocazioni si saprà finalmente la decisione del tecnico.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it