Juventus-Lecce, Thiago Motta: «9 indisponibili, voglio continuità!»
La Juventus ospita il Lecce domani sera alle 20:45: il tecnico bianconero Thiago Motta ha presentato la gara, come di consueto, nella conferenza stampa della vigilia.
3 PUNTI – Dopo il pareggio con il Milan, che ha portato la Juventus a distaccarsi leggermente dal gruppone di testa, i bianconeri hanno l’imperativo di tornare alla vittoria domani sera in casa contro il Lecce, fresco di cambio di allenatore, con Giampaolo subentrato a Gotti, e soprattutto reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Venezia. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha presentato la sfida di domani nella conferenza stampa della vigilia.
Juventus, Thiago Motta: «Infortuni? Non ci penso, concentrati sul Lecce»
CONTATI – Queste le sue parole, a cominciare dall’elenco degli indisponibili: «Voglio dare continuità al lavoro che stiamo facendo, in tutti gli aspetti del gioco. Indisponibili? Bremer, Cabal Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Savona, Vlahovic, McKennie, Adzic e Milik non saranno con noi. Non so chi recupererà, siamo concentrati sul Lecce, poi vedremo chi ci sarà per le prossime partite.»
LECCE – Sull’avversario di domani: «Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che ci sia qualcosa di nuovo e dell’entusiasmo. Alcuni giocatori che partecipavano meno possono nuovamente partire da zero. Si crea un ambiente dove si lavora bene. Questo si è visto nella partita contro il Venezia. Presseranno già dalla nostra rimessa dal fondo, è una squadra ben organizzata e cerca di provocare l’errore dell’avversario per ripartire.»
INFORTUNI – Sui tanti infortuni aggiunge: «Abbiamo un’altra opportunità di fare una grande prestazione, di portare la partita verso la nostra parte. Siamo focalizzati sul Lecce, per le prossime partite studieremo di conseguenza. Domani capiremo chi giocherà e come ci disporremo. Tutte le squadre attraversano periodi come questo. Non penso a quello, sono concentrato sui giocatori che posso utilizzare. Mercato? C’è sempre molta sintonia con la società, ma penso solo al Lecce e non guardo assolutamente al mercato.»