Inter

Thuram, fiducia per la titolarità in Napoli-Inter! La situazione – Sky

Marcus Thuram, Inter-Bologna

Marcus Thuram sta recuperando in attesa della partita tra Napoli e Inter. Il giocatore nerazzurro trasmette fiducia, Matteo Barzaghi su Sky Sport manda aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI – Tra due giorni appena ci sarà lo scontro diretto dell’anno in campionato. Ci si gioca la vetta della classifica e i 90 minuti del Maradona saranno probabilmente decisivi per una squadra e l’altra. Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile, dice questo sulle condizioni di un attaccante: «L’allenamento è in corso, non è iniziato da molto qui alla Pinetina. Da quello che sappiamo Thuram ci sarà e sarà titolare. Aggiorneremo dopo l’allenamento e sapremo anche di più domani dopo l’ultimo allenamento prima della conferenza stampa e della partenza verso Napoli. Thuram viaggia comunque sereno verso una maglia da titolare nell’attacco dell’Inter al Maradona con Lautaro Martinez al suo fianco. La valutazione finale la farà Inzaghi: viene da un fastidio alla caviglia, ha riposato nelle ultime due gare con Genoa e Lazio in Coppa Italia. Abbiamo visto che Arnautovic ha segnato e Thuram ha scavalcato per andare ad esultare. Lui è importante per gli strappi, le ripartenze, l’attacco alla profondità. Inzaghi può ben sperare perché gli attaccanti dietro hanno cominciato a colpire. Ci aspettiamo comunque la Thu-La a Napoli»

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram, fiducia per la titolarità in Napoli-Inter! La situazione – Sky)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it