Inter

Lautaro Martinez salta Verona-Inter! Un problema dell’ultimo minuto

Lautaro Martinez e Mehdi Taremi in Inter-Napoli

Lautaro Martinez mancherà in Verona-Inter. L’attaccante ha avuto un problema questa mattina, la notizia arriva direttamente da Andrea Paventi su X.

ASSENTE! – Già Hakan Calhanoglu è stato costretto al forfait per l’infortunio all’adduttore della coscia sinistra subito con la Turchia sabato scorso. Il centrocampista è rimasto a Milano per continuare ad allenarsi e provare a recuperare per l’impegno di Champions League. Al numero 20 si aggiunge Lautaro Martinez, che salterà Verona-Inter. In mattinata è venuta fuori un’influenza, perciò l’argentino sta tornando in questo momento a Milano. In attacco arrivano quindi ulteriori conferme sul tandem Marcus Thuram-Joaquin Correa, che dovrà portarsi sulle spalle il peso della fase offensiva della squadra nerazzurra.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez salta Verona-Inter! Un problema dell’ultimo minuto)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it