Inter, il futuro di Buchanan può dipendere dalla sua versatilità
Il giocatore dell’Inter Tajon Buchanan, arrivato a gennaio dal Club Brugge, non ha finora avuto molto spazio nella compagine nerazzurra. Nella prossima stagione, però, ciò potrà cambiare grazie alla sua capacità di giocare su entrambe le fasce.
LA STAGIONE – Dopo essere approdato a gennaio per una cifra pari a 7 milioni più 3 di bonus, l’esterno canadese Tajon Buchanan ha collezionato 7 gare con l’Inter di Simone Inzaghi. Consapevole della difficoltà di scalzare giocatori importanti e ben rodati nel sistema tattico del tecnico piacentino, l’ex Club Brugge ha usufruito di questi mesi in maglia nerazzurra per adattarsi al calcio italiano, lavorando per farsi trovare pronto al momento dovuto.
POLIEDRICO – Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, i piani dello staff tecnico interista potrebbero cambiare a partire dalla prossima annata. Buchanan rappresenta un profilo in grado di garantire una certa versatilità, stante la sua capacità di giocare su entrambe le fasce del centrocampo. È per questo che l’Inter vorrà sfruttare le sue qualità in plurimi modi, beneficiando della sua crescita e della maturità acquisita grazie al periodo di adattamento al mondo del calcio italiano e allo stile di gioco inzaghiano.
PER TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CLUB NERAZZURRO VAI SU INTER-NEWS.IT