Europa leagueUltime Notizie Europa League

Tottenham-Qarabag, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

Il Tottenham questa sera farà il suo esordio nella nuova edizione della Uefa Europa League dove ospiterà il Qarabag alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni della partita che avrà come sfondo Tottenham Hotspur Stadium, o noto anche come New White Hart Lane.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM – Partenza sottotono del Tottenham che si ritrova al decimo posto a pari punti con il Manchester United totalmente distanti dalla zona Europa. Bisogna anche sottolineare che questa prima fase del campionato non è stata semplicissima per i londinesi  che hanno dovuto affrontare tra tutte Arsenal e Newcastle contro le quali sono rispettivamente usciti sconfitti. Partenza che però non frena l’entusiasmo di Postecoglou il quale rimane concentrato sulle varie competizioni. Il prossimo incontro dei londinesi è proprio contro il Manchester United, per questo il tecnico avrebbe in programma un considerevole turnover. Solamente due giocatori che sono stati protagonisti nella vittoria contro il Brentford scenderanno in  campo anche stasera: Son e Johnson. Il resto della formazione sarà totalmente differente, facendo si che si riposino in vista del big match di campionato. Titolare Werner il quale sembrava dovesse partire in estate.

COME ARRIVA IL QARABAG – Il Qarabag nonostante una sconfitta a reperto mantiene ancora il primato in classifica riuscendo a vincere le restanti 5 partite. Insomma 15 punti, per il club dell’Azerbaijan, che bastano per arrivare all’esordio in Europa League con la consapevolezza che oltre che in campionato possono dire la loro anche in Europa. Qurban non avrebbe intenzione di smuovere gli equilibri della squadra e a meno di sorprese non cambierà nessuna pedina. Il match sarà diretto dal signor Willy Delajod.

Tottenham-Qarabag, le probabili formazioni!

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Gray, Dragusin, Davies, Spence; Sarr, Bissouma, Bergvall; Johnson, Son, Werner. All. Postecoglou
QARABAG (4-2-3-1): Kochalski; Matheus da Silva, Mustafazada, B. Huseynov, Cafarquliyev; Romao, Patrick Andrade; Leandro Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. All. Qurban Qurbanov.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it