Europa leagueUltime Notizie Europa League

Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen, 1a giornata Europa League: probabili formazioni

L’Eintracht Francoforte in serata ospiterà il Viktoria Plzen per il match valido per la prima giornata della nuova edizione di Europa League. Di seguito le probabili formazioni del match che inizierà alle ore 21:00 e avrà come sfondo il Deutsche Bank Park.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE – Partenza spedita per l’Eintracht Francoforte che nelle prime 4 giornate ha guadagnato ben 9 punti piazzandosi al secondo posto a parimerito con altre due squadre. L’unica sconfitta è arrivata contro il muro giallonero del Borussia Dortmund che ha avuto la meglio per 2-0. Insomma partenza con il botto che sicuramente riporta in casa quell’entusiasmo che oramai sembrava quasi essere scomparso. Le ultime uscite sembrano aver convinto a sufficienza Toppmoller, il quale sarebbe propenso a riproporre lo stesso 11 mandato in campo nell’ultima apparizione.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN – Il Viktoria Plzen, la quale negli ultimi anni ha letteralmente dominato il proprio campionato, si ritrova alle spalle degli eterni rivali dello Slavia Praga e dello Sparta Praga. Proprio contro la prima delle due squadre di Praga sarebbe arrivata la prima sconfitta in campionato per 3-0. Il Ko è arrivato proprio nell’ultimo incontro di campionato, rendendo ancora più amaro questo esordio in Europa League. Nonostante la netta sconfitta Koubek va verso la riconferma in blocco degli 11. Match che sarà diretto dal signor Mykola Balakin.

Eintracht Francoforte-Viktoria Plzen, probabili formazioni!

Eintracht Fracoforte (4-4-2): Santos; Kristensen, Tuta, Koch, Theate; Knauff, Skhiri, Larsson, Chaibi; Ekitike, Marmoush. All: Toppmoller.

Viktoria Plzeň (3-4-2-1): Tvrdon; Dweh, Markovic, Jemelka; Kopic, Kalvach, Cerv, Havel; Jirka, Adu; Sulc. All: Koubek.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it