Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Celtic-Club Brugge, 5a giornata Champions League: probabili formazioni

Per la quinta giornata della nuova edizione della Champions League c’è in programma l’incontro tra Celtic e Club Brugge. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 al Celtic Park di Glasgow.

COME ARRIVA IL CELTIC – Celtic e Club Brugge hanno avuto un percorso molto simile. Solamente un punto di distanza tra le due squadre che oggi dovranno affrontarsi in casa degli scozzesi. A differenza del club bianco verde, i belgi hanno perso un match in più. Entrambe le squadre hanno la necessità di portare punti a casa, anche perché la distanza dal 25esimo posto, ovvero eliminazione dalla competizione, non è molta. Gli scozzesi arrivano in Champions League con meno pressione, contando anche che occuperebbero il primo posto in campionato con 2 punti di differenza dalla seconda e un match ancora da disputare.

COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Il Club Brugge in caso di sconfitta potrebbe già uscire oggi dalla zona qualificazione, tutto dipenderà dai risultati delle squadre sottostanti. La squadra belga, al contrario del Celtic, sta rincorrendo in campionato il Genk che occupa la prima posizione. 6 sono i punti che distano dalla vetta della Pro League. Il match sarà diretto dal signor Kabakov. Di seguito le probabili formazioni.

Celtic-Club Brugge, le probabili formazioni

Celtic: Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kühn, Furuhashi, Maeda
Indisponibili: nessuno
In dubbio: nessuno
Diffidati: Johnston

Club Brugge: Mignolet; Seys, Ordoñez, Mechele, De Cuyper; Nielsen, Vanaken, Jashari; Skov Olsen, Jutglá, Tzolis
Indisponibili: Meijer (bicipite femorale), Nilsson (tendine d’Achille)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Skóraś, Vetlesen

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it