ComoPrimo PianoVerona

Como, Fabregas: «Vittoria meritata. Felice per Belotti e Cutrone!»

Il Como supera in casa il Verona per 3-2 e conquista la seconda vittoria di fila. Il tecnico Cesc Fabregas ha commentato il successo dei suoi in conferenza stampa.

DUE DI FILA – Dopo il successo a sorpresa in casa dell’Atalanta, il Como trova la seconda vittoria consecutiva in campionato: i ragazzi di Fabregas superano il Verona in casa per 3-2 e salgono a quota 8 punti in classifica. A segno per i lombardi Patrick Cutrone con una doppietta e la prima gioia per il Gallo Belotti subentrato nel secondo tempo. Il tecnico spagnolo ha commentato la vittoria dei suoi nel post partita in conferenza stampa.

Como, Fabregas: «Dovevamo chiuderla prima, ma sono contento. Continuiamo a migliorare»

FINALE – Queste le sue parole: «Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. Abbiamo concesso tanto nel finale, magari a causa di un calo fisico: devo trovare il modo giusto per chiudere la partita dopo aver dominato

CUTRONE – Sul numero di gol a cui può ambire Cutrone: «Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo.»

BELOTTI – Sul primo gol in maglia Como di Belotti: «Sono contento. Ha fatto gol, quello della vittoria. L’importante è farlo giocare anche se pochi minuti. Tutti devono sentirsi parte della famiglia. È un grande step per Belotti, ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it