David Coote, anche la UEFA sospende l’arbitro inglese: il motivo!
Non finiscono i guai per David Coote, l’arbitro inglese era stato sospeso in settima dalla Lega inglese, adesso contro di lui c’è anche la UEFA. Di seguito il motivo.
SITUAZIONE – Questa settimana potrebbe stroncare la carriera di David Coote come arbitro. Il tutto sarebbe iniziato dopo la pubblicazione di un video che lo raffigurava mentre riservava insulti nei confronti del Liverpool e di Klopp. In tale video avrebbe dichiarato di aver dato una bella lezione ai Reds in occasione di un match diretto da lui stesso. La Lega inglese vorrebbe capirne di più e avrebbe sospeso l’arbitro fino al termine delle indagine, dopodiché verrà comunicato il suo reintegro o licenziamento. Adesso anche la UEFA avrebbe preso provvedimenti vero di lui.
David Coote, la UEFA lo sospende ma il motivo è diverso!
UEFA – Incredibile quanto successo a David Coote in questa settimana. L’arbitro non si starebbe facendo mancare proprio nulla. Anche la UEFA avrebbe deciso di sospenderlo ma il motivo avrebbe dell’incredibile. Il direttore di gara avrebbe preso parte all’Europeo passato. Sarebbe stato reso noto un altro video che lo raffigurava mentre arrotolava una banconota ed era in procinto di “sniffare” una polverina bianca che sembrava essere cocaina. Tale situazione si sarebbe svolta alla vigilia del match tra Francia e Portogallo valido per i quarti di finale dell’Europeo. In quell’occasione David Coote era addetto al Var. Il PGMOL starebbe già indagando sul video precedente ma, adesso, amplierà le ricerche anche per il video da poco pubblicato.