Il Barcellona forte su David: operazione da 80 milioni di euro!
Jonathan David continua ad essere oggetto dei desideri di diversi club in Europa: fra le tante, il Barcellona si starebbe muovendo in maniera più concreta rispetto alle concorrenti, ed è pronto a mettere sul piatto cifre altissime per convincere il giocatore a scegliere i catalani.
FUTURO – Nonostante un Robert Lewandowski sempre più in grande spolvero, il Barcellona sta già pensando al futuro, visto che la carta d’identità del polacco comincia a farsi abbastanza datata. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Jonathan David, corteggiato da mezza Europa. Nei giorni scorsi, l’attaccante canadese ha però strizzato l’occhio in maniera chiara ai catalani, motivo per cui è facile pensare che i blaugrana abbiano una corsia preferenziale. Il club di Laporta è pronto a mettere sul piatto delle cifre molto importanti, anche per anticipare la concorrenza.
Barcellona, dalla Spagna: per David operazione complessiva da 80 milioni
CIFRE – Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, nonostante sia un parametro zero, l’investimento economico che il Barcellona sarebbe pronto a fare è comunque considerevole. Si parla infatti di un’operazione complessiva da 80 milioni di euro tra ingaggio, bonus e commissioni per l’agente. Per questo Laporta non sarebbe ancora convinto al 100% di affondare il colpo, vista soprattutto la situazione finanziaria della società non propriamente positiva.
LEGGI ANCHE:
- Agente Man: «Bayern Monaco? Non voglio parlarne, il Parma…»
- Verona-Inter, le probabili formazioni per la 13ª giornata di Serie A
- Fiorentina, chi più ne ha più ne metta: Commisso punta 2 giocatori!
- L’Inter riparte da Verona, Inzaghi ha parlato al gruppo: due richieste – CdS
- Sacchi: «Scudetto? Non ci sono dubbi, l’Atalanta se…»