Posch, ecco la svolta: Atalanta-Hoffenheim, la scelta definitiva!

Diviso tra Atalanta ed Hoffenheim, Stefan Posch ha preso la decisione definitiva sul suo futuro, sicuramente lontano dal Bologna.
SALUTI – Nelle prossime ed ultime ore di questa sessione invernale di calciomercato, Stefan Posch porrà ufficialmente fine alla sua avventura con la maglia del Bologna. Il difensore austriaco era finito ai margini delle scelte di Vincenzo Italiano, con il club emiliano che lo ha di fatto messo sul mercato. Nelle ultime ore l’Atalanta aveva accelerato, ma era stata insidiata dall’inserimento dell’Hoffenheim. Si attendeva ora la volontà del giocatore sulla scelta della sua prossima destinazione.
Posch ha scelto l’Atalanta: i dettagli dell’affare
SCELTA – Come riportato da Sky Sport, la scelta del giocatore austriaco è ricaduta sull’Atalanta. Il giocatore, del resto, si trovava già a Bergamo, pronto per sostenere le visite mediche. Il giocatore resta dunque in Serie A, e vestirà la maglia nerazzurra della Dea. Affare chiuso con la formula del prestito oneroso ad 1 milione di euro con opzione di riscatto fissata a 7 milioni di euro. La Dea ha così battuto la concorrenza dell’Hoffenheim, arrivato alla fine troppo tardi: i bergamaschi avevano infatti trovato in giornata l’accordo con il Bologna, ed ora la trattativa potrà chiudersi definitivamente. Posch è un rinforzo necessario per i rossoblu, vista una difesa completamente decimata dai tantissimi infortuni.