Posch, rischio beffa per l’Atalanta: l’Hoffenheim tenta il sorpasso!

Stefan Posch è da qualche settimana con le valigie in mano: l’austriaco lascerà quasi certamente il Bologna entro la fine del mercato. Nonostante l’Atalanta sembrava ad un passo dal chiudere per l’austrico, ora c’è da fare i conti con il ritorno di fiamma dell’Hoffenheim.
ULTIME ORE – Poco più di 24 ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. Le squadre del nostro campionato sono al lavoro per piazzare gli ultimi colpi tra entrate ed uscite. Tra queste ci sono Atalanta e Bologna, che nelle ultime ore hanno intavolato una trattativa per il trasferimento in nerazzurro di Stefan Posch. L’operazione era arrivata agli ultimi dettagli, con i bergamaschi che aspettavano solo il via libera definitivo per far svolgere le visite mediche al giocatore. Adesso, però, la Dea rischia una clamorosa beffa, visto il nuovo inserimento deciso da parte dell’Hoffenheim.
Atalanta, l’Hoffenheim torna forte su Posch: la situazione
IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club tedesco sarebbe tornato prepotentemente alla carica. Non solo, ora l’Atalanta starebbe rischiando una clamorosa beffa. A differenza dei nerazzurri, infatti, l’Hoffenheim avrebbe messo sul piatto un’offerta per una cessione a titolo definitivo: 6 milioni più uno di bonus è la cifra proposta dai tedeschi. L’Atalanta aveva invece trovato l’accordo con il Bologna per un prestito oneroso ad 1 milione di euro con opzione per il riscatto fissata intorno ai 7 milioni di euro. Da capire ora se il Bologna manterrà la parola data ai bergamaschi oppure se accettare l’offerta dell’Hoffenheim.
LEGGI ANCHE: