Atalanta, Ederson uomo mercato: nuova pretendente dalla Premier!
Ederson continua ad essere il giocatore dell’Atalanta con più richieste in giro per l’Europa: un nuovo club di Premier League si sarebbe aggiunto nella corsa all’ex Salernitana.
IMPRESCINDIBILE – Nella rosa dell’Atalanta, uno dei giocatori di cui Gasperini non vuole mai fare a meno è Ederson. La crescita dell’ex Salernitana sotto la guida del tecnico di Grugliasco è sempre più esponenziale. Non a caso, nella rosa della Dea, il brasiliano è probabilmente l’uomo ad avere maggiore mercato in questo momento. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse del Manchester City per sostituire Rodri, ma ora sulle sue tracce ci sarebbe un altro club di Premier League.
Atalanta, mezza Europa su Ederson: ci pensa anche il Manchester United
SIRENE INGLESI – Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, sul brasiliano ci sarebbe ora anche il forte interesse del Manchester United. Il neo tecnico dei Red Devils Ruben Amorim avrebbe chiesto alla società di puntare su un centrocampista con le caratteristiche dell’ex Salernitana. Il club di Old Trafford potrebbe provare ad anticipare la concorrenza, bussando alla porta dell’Atalanta già nel mercato di gennaio. La Dea è da sempre bottega molto cara, e lo United stesso, dopo l’affare Hojlund, lo sa bene. Ad oggi il valore di Ederson non è sicuramente inferiore ai 60-65 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Torino-Monza, Vanoli: «Arrabbiati per il derby. Vogliamo i 3 punti!»
- Genoa-Cagliari, Nicola: «Gara in stadio caldissimo, siamo pronti!»
- Palladino: «Dopo l’Atalanta la svolta. A Kean serviva tanta fiducia!»
- George Weah: «Ecco chi tiferò. Timothy poteva andare al Milan!»
- Lautaro Martinez salta Verona-Inter! Un problema dell’ultimo minuto
- Fiorentina, chi più ne ha più ne metta: Commisso punta 2 giocatori!
- L’Inter riparte da Verona, Inzaghi ha parlato al gruppo: due richieste – CdS
- Juventus, il futuro dell’attacco è nelle mani di Zirkzee: c’è un ma… – TS