Altre NewsLigue 1

Donnarumma, l’errore in Champions League costa caro: panchina?

Il tema portiere in casa PSG ultimamente starebbe diventando un caso, Donnarumma potrebbe perdere il posto di titolare in favore di Safonov.

SITUAZIONE – Nella finestra di mercato estiva il PSG ha deciso di puntare sul portiere russo Safonov. Il costo dell’operazione si sarebbe aggirato introno ai 20 milioni di euro a cui andranno aggiunti anche vari bonus. In casa i francesi, però, hanno Donnarumma, il quale sarebbe definito come uno dei portieri migliori al mondo. Nonostante ciò, Luis Enrique ha sempre dichiarato di non stravedere per lui, mettendo sempre in discussione la sua titolarità. Nel match di domani, in programma contro l’Angers, potrebbe arrivare la svolta per la carriera del russo.

Donnarumma, Safonov tenta il sorpasso all’italiano!

ESCLUSIONE – Il PSG, nell’ultimo match di Champions League avrebbero perso contro l’Atletico Madrid. A favorire la rimonta degli spagnoli è stato anche un errore di Donnarumma, il quale si è rivelato decisivo al termine dell’incontro. Proprio questo errore potrebbe portare alla sua esclusione. Come riportato da Le Parisien, infatti, Luis Enrique sarebbe pronto a schierare dal primo minuto Safonov, anche per dare una scossa e competitività nel ruolo all’italiano. Insomma, esclusione che potrebbe macchiare la reputazione del portiere ex Milan. Nonostante ciò rimarrebbe comunque un punto fermo della Nazionale italiana, tanto che figurerebbe, come sempre, tra i convocati per i prossimi impegni con la nazionale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it